Cellino, il Comune regala colombe pasquali con una lettera di auguri

L’Amministrazione Comunale di Cellino Attanasio, per questa Pasqua così insolita ha voluto donare a tutte le famiglie del Comune una colomba artigianale accompagnata alla lettera di auguri. Le colombe, realizzate da una pasticceria locale, sono state acquistate con le indennità accantonate dagli Amministratori  della “Lista Idee in Comune” e verranno consegnate dagli amministratori stessi insieme al prezioso aiuto dei volontari della Croce Bianca e della Protezione Civile Cellino.

Ecco la lettera divulgata dal Comune…

Cari Cellinesi,
ci troviamo a vivere un periodo insolito, difficile, che nessuno, per sua fortuna, aveva mai vissuto prima d’oggi. Molto spesso ci soffermiamo a pensare a quanto le nostre abitudini ci stiano strette, mentre ora non desideriamo altro se non la nostra “vecchia normalità”. Quello che fino a poche settimane fa era normale, oggi è totalmente stravolto. In un momento così significativo per la nostra storia, seppure distanti, dobbiamo dare prova di solidarietà a chi, più di noi, continua a lottare.
Dobbiamo sentirci vicini ai malati, alle famiglie distrutte dal dolore, agli operai, a chi ha dovuto sospendere la propria attività, ai medici, agli infermieri, ai volontari e a tutti coloro che sono in prima linea per ricordare che insieme possiamo sconfiggere ogni cosa. Quando tutto questo sarà finito, dovremo rammentare questa Pasqua insolita, con le tavole ugualmente imbandite dai piatti della tradizione, ma con meno posti a sedere: genitori lontani dai figli, nonni, fratelli e amori distanti. La normalità che prima davamo per scontato e che tutti, oggi, bramiamo, dovrà servirci da monito per ricordare quali sono i valori che contano davvero.
Come Amministrazione comunale ci stiamo adoperando per tutelare, nel migliore dei modi, ogni singolo cittadino; stiamo lavorando e combattendo affinché nessuno resti indietro, così da poterci riabbracciare tutti insieme come un’unica grande famiglia. Quest’anno non ci saranno abbracci e scambi di auguri nei luoghi che eravamo soliti frequentare, ma sarà una Pasqua più intima e questa colomba rappresenta la luce e la speranza che troveremo alla fine del buio.
A tutti i Cellinesi: Buona Pasqua!
Con grande affetto,
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it