Pescara, il ministro della Difesa a Rancitelli e Fontanelle

Pescara.  Domani mercoledì 22 maggio il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta sarà in visita a Pescara per supportare la richiesta della candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle Erika Alessandrini di attivare nei quartieri di Pescara con il più alto tasso di criminalità l’operazione “Strade Sicure”.

“L’operazione”, spiega Alessandrini, “permetterebbe di avere il presidio dell’esercito nei quartieri di Rancitelli-Villa del Fuoco e Fontanelle per fronteggiare i numerosi episodi di criminalità, fornire un adeguato sostegno alle altre forze dell’ordine presenti sul territorio e tutelare la sicurezza dei cittadini.

Le tappe del Ministro Trenta a Pescara

Il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta attraverserà i quartieri di Pescara con il più alto tasso di criminalità insieme alla candidata sindaco M5SErika Alessandrini, al vice presidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari, a diversi esponenti del MoVimento 5 Stelle. E incontrerà le associazioni e comitati di cittadini.

Sarà alle ore 15.20 nel Parco della Speranza in via Tavo presso il “Ferro di Cavallo”, alle ore 16.00 in via Caduti per Servizio a Fontanelle per poi arrivare alle ore 16.30 nel parco dell’Ex Caserma Cocco in viale Pindaro.

Impostazioni privacy