-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ospedali, tagli a Penne e Popoli: “Restano solo 8 letti in 2 reparti”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Febbraio 2019 @ 21:04

Penne. “Scatta il taglio dei posti letto negli Ospedali di Penne e Popoli: con un provvedimento adottato lo scorso 31 gennaio dal Manager Mancini, pubblicato due giorni fa e oggi magicamente scomparso dal sito istituzionale della Asl, è stato attuato il nuovo Piano aziendale, riducendo a soli 8 posti letto le disponibilità nei reparti di Chirurgia e Ortopedia del ‘San Massimo’ di Penne e del nosocomio popolese”.

E’ il capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, ufficializzando il provvedimento firmato dal manager Mancini, a denunciare come “si continua a dare seguito allo scellerato Decreto Lorenzin e ai successivi atti vergognosi della giunta D’Alfonso che ha decretato lo smantellamento delle due strutture strategiche trovandosi, in un caso, in area disagiata, nel secondo caso nell’area del cratere sismico”.

“Ancora più imbarazzante”, aggiunge il forzista, “è che il Direttore generale Mancini firmi un tale provvedimento a 10 giorni dal voto che decreterà il nuovo Governo regionale”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate