Pescara, Da Vinci a piazza Grue: scuola non pronta

Pescara. A circa 10 giorni dall’inizio dell’anno scolastico, la sede di Piazza Grue del Liceo Scientifico Da Vinci non è pronta.

“Non sono stati consegnati ancora  i lavori”, affermano i consiglieri comunali Testa (Pescara in Testa) e Rapposelli (Forza Italia), “benché da tempo l’assessore Cuzzi avesse rassicurato docenti , studenti e familiari”.

I due consiglieri comunali, rispettivamente ex presidente e vice presidente  della provincia di Pescara , dopo aver effettuato nella giornata un sopralluogo stigmatizzano la “superficialità e il dilettantismo dell’assessore Cuzzi e del Presidente della Provincia di Marco, i quali non sono stati in grado , almeno sino ad oggi , di garantire alla scuola la disponibilità delle aule richieste”.

I due consiglieri hanno dichiarato che quotidianamente terranno sott’occhio la problematica , in quanto e’ dovere di entrambe le amministrazioni garantire nei tempi e nei modi opportuni l’inizio dell’imminente anno scolastico .
Nel caso in cui tutto ciò non dovesse accadere i consiglieri comunali chiederanno le immediate dimissioni di Cuzzi e Di Marco.

Impostazioni privacy