Spoltore, Pescara-Firenze è il nuovo match di improvvisazione teatrale

Domani a Spoltore la Società operaia di Mutuo Soccorso ospiterà il Match d’Improvvisazione Teatrale Pescara-Firenze.

Dopo il successo ottenuto nel Match contro Reggio Emila, domani la squadra Match d’Improvvisazione Teatrale di Pescara incontra la squadra di Firenze nel teatro della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in Piazza D’Albenzio 1 a  Spoltore.

Una nuova sfida a colpi di rime, battute e categorie tutto rigorosamente improvvisato.

Mara Di Bartolomeo, attrice e insegnante del corso Match d’Improvvisazione Teatrale (presso il Cantiere Teatrale Adriatico a Pescara) dichiara: “Sono sempre più soddisfatta del successo che questo format teatrale sta riscuotendo a Pescara. Un anno e mezzo fa abbiamo ufficialmente aperto la sede pescarese e da allora abbiamo avuto un crescente consenso tra allievi e pubblico. Anche questo Match si svolgerà nella splendida cornice che è quella del Teatro della Società di Mutuo Soccorso di Spoltore, una piccola perla della provincia pescarese, che si è dimostrata essere perfetto sia dal punto di vista scenografico, sia dal punto di vista strutturale, in quanto, per la sua conformazione, favorisce l’interazione con il pubblico”.

Giocheranno: Giovanni Palanza, Alessandro Massi, Elisa Mini’, Ida Valenti, Luca Memmo Di Blasio, Anna Cellini, Eugenia Monti, Goffredo Zuccarini.  Arbitro della serata sarà Mara Di Bartolomeo. L’accompagnamento musicale, sarà a cura di Fabio Bartolomei e il Maestro di Cerimonie sarà il vulcanico  Pierluigi Chiavaroli. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 393 4531557 o scrivere a matchimpropescara@libero.it .

Impostazioni privacy