Pescara, il circolo ‘Futuro Imperfetto’ presenta Vetus

Pescara. Si chiama Vetus il progetto in motion graphics del visual artist messicano Argenis Ibànez e del sound designer Guglielmo Paradisi, che sarà presentato sabato 20 gennaio alle 21:00 presso il circolo ‘Futuro imperfetto’, in via Bologna 26.

Il progetto si propone come esplorazione del concetto uomo/macchina/prodotto, con suoni e immagini che andranno a comporre un racconto astratto che spazierà dalla musica contemporanea al jazz.

Guglielmo Paradisi, compositore, sound designer, attore e visual designer, lavora nel campo della comunicazione visiva e del teatro e negli ultimi 15 anni ha curato EP e LP, componendo anche la colonna sonora di uno spettacolo del Brecht Festival in Germania. La sua musica è stata prodotta da etichette di musica elettronica (Black Records – Roma) ed inserita nell’archivio RAI Trade.

Argenis Ibáñez ha accumulato invece anni di esperienza lavorando con produzioni internazionali come artista visuale in concerti, tv show, teatro e festival. Ha realizzato inoltre opere e installazioni interattive, creando un connubio tra fotografia, video e motion graphics.

Impostazioni privacy