Pescara, a dare il benvenuto al 2018, sarà Ermal Meta

Il comune di Pescara, saluta il 2017 con il concerto gratuito di Vinicio Capossela in piazza Salotto nella notte tra il 31 e il primo dell’anno e dà il benvenuto al 2018 con la calda voce di Ermal Meta.

La bella notizia è arrivata dopo l’ufficializzazione dell’evento che, grazie al comune sarà totalmente gratuito e si svolgerà, sempre in Piazza della Rinascita, il 1 gennaio 2018, dalle 20.30 in poi.

Il cantautore italo-albanese, che ha spopolato all’ultimo festival di Sanremo, renderà ancora più magico il primo giorno dell’anno con un concerto speciale.

“Il concerto di Ermal Metà è un’integrazione importante agli eventi delle feste – dice l’assessore Giacomo Cuzzi –  Sarà un nuovo inizio di un anno che sarà altrettanto ricco di eventi e manifestazioni, perché i dati economici che abbiamo riscontrato a fronte di tutti gli eventi organizzati in questi anni, ci esortano a continuare a spingere. L’evento è in collaborazione con Radio Parsifal, che compie 40 anni e non c’è miglior festa di anniversario che quella che si prepara con un artista di questo livello. Invito tutti a scegliere Pescara per le Feste, perché siamo una destinazione ideale per chi vuole trascorrere del tempo libero divertendosi, facendo shopping nel centro commerciale naturale illuminato dalle Luci d’Artista e dai video di Pescara Mapping e con buona musica e tante iniziative. Siamo davvero contenti di aver messo in campo un’offerta di tale livello”.

Impostazioni privacy