Pescara, il Gran Galà du Cirque di Funambolika

Pescara. Chiude con il Gran Galà du Cirque l’edizione numero 11 di Funambolika, il Festival internazionale promosso dall’Emp (Ente manifestazioni pescaresi) che riunisce i migliori acrobati del mondo.

L’appuntamento è martedì 4 luglio alle 21:15 al D’Annunzio e si esibiranno le leggende del circo e i talenti emergenti dalle grandi scuole: l’Accademia del Circo di Verona, una delle istituzioni più prestigiose, presenterà le cugine Sarah e Adriana Togni, trapeziste; suspence con balestre e lancio di coltelli dei Double Risks.

Sul palco anche i vincitori del primo premio al Festival di Bucarest 2017, il Trio Angelis (un triplo salto mortale nel vuoto a sei metri). Ma soprattutto l’ucraino Anatoliy Zalievskiy, l’acrobata bianco soprannominato semplicemente “la leggenda” che ha rivoluzionato l’arte del circo mondiale, e il più grande giocoliere del mondo Viktor Kee (13 milioni di visualizzazioni su Youtube).

Senza dimenticare i vincitori del Grand Prix mondiale di magia Scott e Muriel (Usa-Olanda) tra risate e mistero, e tante altre sorprese dal Cirque du Soleil e dal Circo di Montecarlo.

Impostazioni privacy