Paolo Nutini torna a Pescara: il 15 luglio a Le Naiadi per Onde Sonore

Pescara. Si preannuncia come uno dei concerti di punta dell’estate abruzzese: Paolo Nutini torna a Pescara, il 15 luglio sul palco de Le Naiadi.

Sull’onda della fenomenale performance del Mediolanum Forum dello scorso 15 novembre, Paolo Nutini annuncia il suo arrivo in Italia per quattro, coinvolgenti, date nelle cornici più suggestive dello Stivale. E  il 15 luglio sarà a Le Naiadi di Pescara per un evento che vede la collaborazione tra Onde Sonore Festival e Pescara Rock.

Il suo marchio di fabbrica è inconfondibile: una voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e soul e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili. L’estate scorsa è stato protagonista dei principali festival musicali europei (Glastonbury, BBC Big Weekend, Pinkpop, T in the Park), in autunno ha invece continuato il tour in tutte le arene più importanti del mondo, regalando a Milano un concerto sensazionale, ora è in nomination tra i “British Male Solo Artist” ai BRITS 2015.

Artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010, lo scozzese dalle chiare origini italiane porta in tour Caustic Love, terzo album uscito lo scorso 15 aprile che ha venduto globalmente 1 milione di copie, conquistando i primi posti delle classifiche di vendita di tutta Europa e raggiungendo la certificazione oro in Italia con singoli del calibro di Let Me Down Easy.

L’ultima volta in riva all’Adriatico fu nel 2012, quando Nutini incantò il teatro d’Annunzio. I biglietti per la nuova data pescarese saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 20 febbraio su ticketone.it, dalle ore 10 di sabato 21 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone, e dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio in tutte le altre prevendite autorizzate.

Prezzo biglietto: POSTO UNICO – 30,00 Euro + ddp

Impostazioni privacy