-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, musica dal vivo nei mercati rionali

Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Ottobre 2018 @ 22:28

Pescara. Esordirà nel mercato di via Pepe domani, lunedì 29 ottobre il progetto Pescara Market Vibesil, l’iniziativa che porterà musica dal vivo e dj-set all’interno dei mercati rionali e coperti della città.

Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si esibiranno artisti locali che intratterranno gli utenti durante gli acquisti: si inizierà dal mercato in via Pepe, in zona Stadio e si proseguirà, fino a Natale, negli altri quartieri dove si svolgono i mercati rionali, fino ai due mercati coperti di Porta Nuova in via dei Bastioni e in Piazza Muzii.

L’idea è quella di unire la dimensione popolare dei mercati a quella pop della musica e di veicolare un progetto che parte da questi due elementi per valorizzare e promuovere in maniera innovativa la riqualificazione del commercio a km zero e dei talenti musicali locali.

Durante le esibizioni verranno realizzati dei video che saranno veicolati sui social, al fine di promuovere l’iniziativa e le finalità; attraverso la partecipazione di un videomaker, un fotografo e un social media manager si riuscirà ad integrare e a documentare tutti i vari momenti dell’evento, con la creazione e diffusione di un hashtag dedicato #pescaramarketvibes.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate