Pescara, ancora spaccate nella notte: decine di colpi, stesso responsabile-FOTO

Pescara. Stanotte i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pescara hanno di nuovo tratto in arresto F.M., 21enne di Spoltore, definito ormai un “professionista” nei furti con spaccata: non si contano più, infatti, tra i suoi precedenti, altri numerosissimi danneggiamenti e furti ai danni di attività commerciali di Pescara e Spoltore.

I militari, nel corso delle prime ore della mattinata di oggi, hanno sorpreso il giovane subito dopo aver infranto la vetrina di una pizzeria di Porta Nuova, peraltro già colpita in passato, ed essersi introdotto nel tentativo di compiere un furto.

Nell’immediatezza, i Carabinieri hanno subito raccolto ulteriori gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane accertando che, poco prima, aveva tentato altri 3 furti, dalle analoghe modalità, ai danni di altrettanti esercizi commerciali correnti nelle vicinanze, le cui vetrine risultavano in gran parte danneggiate.

L’arrestato, al momento è trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma dell’Arma in attesa del rito direttissimo.