-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, ancora discariche: cumuli di rifiuti in via Lazio VIDEO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Maggio 2018 @ 17:37

Montesilvano. Non si placa il fenomeno incivile dell’abbandono abusivo di rifiuti nelle strade di Montesilvano, dilagante in questi giorni: dopo via Rimini, ripulita e subito “invasa” dall’immondizia, ora tocca a via Lazio.

Ed è sempre il consigliere comunale d’opposizione Anthony Aliano, in una sorta di botta e risposta con l’amministrazione comunale, a segnalare la situazione che vige da alcuni giorni in via Lazio, all’altezza di via Lucania.

Era stato lui, la scorsa settimana, a denunciare gli oltre 50 quintali di rifiuti abbandonati nei pressi dei cassonetti di via Rimini, mostrando con un video su Facebook l’ammasso di mobili e macerie di ogni genere in strada. L’altro ieri, quindi, l’intervento del Comune per la rimozione, ma ieri era già tutto punto e a capo.

Gli incivili non risparmiano via Lazio, altra zona “calda” della città, e Aliano mostra ancora lo scempio sul social network, minacciando nuovamente la Giunta Maragno di intervenire personalmente “con la ruspa” se non verranno presi provvedimenti.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate