Città Sant’Angelo, i consiglieri di opposizione insorgono contro le scelte di Giunta

Città Sant’Angelo. L’ex Gigiotto Park, diventerà area commerciale. Lo fanno sapere i consiglieri comunali d’opposizione, Valloreo Maurizio, Travaglini Lucia e Perazzetti Matteo.

“Già un anno fa denunciavamo e stigmatizzavamo la linea tenuta dal Comune che, in forti difficoltà economiche, sulla quadratura del Bilancio, metteva in vendita i gioielli di famiglia: importanti immobili strategici e funzionali per la collettività, venivano sacrificati alle esigenze di Bilancio: la comunità perdeva la ludoteca di Fonte Umano , nonché l’area Ex Gigiotto Park, di fronte a Brico Center. La comunità angolana scongiurava che questi incomprensibili atti gestionali potessero arrivare a conclusione e invece ieri con un proprio Atto la Giunta Comunale vota all’unanimità un ennesimo atto di scellerata gestione del territorio angolano!!”.

“Così dove sorgeva un piccolo polmone verde e un parco per i più piccoli la Giunta, i politici di Sinistra Italiana e PD, decidono di fare una variante urbanistica e prevedere nuovi palazzoni in cemento dopo lo scempio architettonico e urbanistico in costruzione a Via Collina”.

“Noi siamo indignati, ma impotenti di fronte a quello che riteniamo un atto di disprezzo per il nostro territorio e per la nostra comunità che sceglie di venire a Città Sant’Angelo per crescere le proprie famiglie. Siamo indignati e continueremo a dare battaglia in Consiglio Comunale contro lo scempio del territorio, quando questo Atto passerà (obbligatoriamente) al nostro vaglio e , anche se non abbiamo i numeri per bloccare questa follia, porteremo la nostra voce ovunque tra i cittadini, perché siamo stanchi di veder foraggiare con i soldi e con gli interessi dei cittadini, la megalomania di spesa di questa Amministrazione”.

Impostazioni privacy