Pescara mi Piace svela un rumor sull’Aeroporto d’Abruzzo

Quello riferito da Armando Foschi, membro dell’Associazione Pescara Mi Piace, è un rumor sull’aeroporto di Pescara che vuole trovare conferma da parte della Regione Abruzzo.

L’aeroporto di Pescara si prepara a nuovi addii eclatanti“, esordiscono in una nota. “Secondo voci accreditate, sembra che il patron dell’impresa De Cecco, attualmente titolare in locazione di un hangar nello scalo d’Abruzzo per il ricovero del proprio mezzo privato, lascerà a breve la struttura, dopo che la Saga, la società che gestisce i servizi a terra, avrebbe deciso di triplicare i costi dell’affitto. Un provvedimento assunto all’improvviso, indisponendo tutti coloro che storicamente utilizzano quei manufatti, pronti a sbattere la porta e a trasferirsi altrove, lasciando a piedi non solo la Saga, pronta a rinunciare a un reddito garantito, ma anche l’aeroporto stesso“.

A questo punto chiediamo alla Regione Abruzzo se sia in grado di confermare o meno tale attività posta in essere dalla Saga, e, in caso affermativo, come intende intervenire per evitare di privare lo scalo aeroportuale di presenze importanti sotto il profilo finanziario”.

Impostazioni privacy