Pescara, nascondeva la cocaina nel piumone

I carabinieri della compagnia di Pescara, questa mattina, hanno arrestato Tino Pomante, 52 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari, attirati dal viavai di persone della casa, avevano effettuato nei giorni precedenti servizi di osservazione e controllo dell’immobile di Portanuova. Questa mattina, dato l’approssimarsi del weekend, hanno deciso di eseguire la perquisizione nella residenza dell’uomo, nel corso della quale hanno rinvenuto, all’interno della cucina, una dose di cocaina e materiale per il taglio, confezionamento e pesatura dello stupefacente.

 

I militari hanno così deciso di approfondire ulteriormente le ricerche, estese anche alle pertinenze dell’abitazione, rinvenendo all’interno della cantina, nascosto tra i piumoni, un involucro contente 35 grammi di cocaina. Sequestrato inoltre del contante ritenuto dai militari provento dell’illecita attività di spaccio.

 

L’uomo è stato rinchiusa nella camera di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata di domani.

Impostazioni privacy