Montesilvano, giovane muore nella Stella Maris FOTO

Montesilvano. Un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto, stamattina, dentro l’ex colonia marina della Stella Maris, sul lungomare di Montesilvano.

Si tratta di,L.M., residente a Montesilvano. Non si conoscono ancora le cause del decesso ma, non essendo stati trovati segni di violenza sul cadavere, si ipotizza l’overdose. .

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza medicalizzata e i carabinieri, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti di rito. Alcune persone che hanno passato la notte nella struttura, che hanno dato l’allarme stamani, hanno riferito ai soccorritori che il giovane respirava in modo pesante mentre dormiva, ma hanno pensato che stesse semplicemente russando.

La storica struttura d’epoca fascista, da lungo tempo, giace abbandonata in attesa di un recupero da parte degli enti locali, ed è facile preda di clochard e tossicodipendenti. Questa lì’Ennesima vicenda che richiama l’attenzione sul degrado: rifiuti ovunque sono stati trovati mentre dei cani randagi hanno persino reso complicato intervento di soccorso.

 

 

Impostazioni privacy