Hotel Rigopiano, estratte altre vittime: ora sono nove

Farindola. I vigili del fuoco hanno appena estratto altri 3 corpi dalle macerie dell’hotel Rigopiano, due uomini e una donna.

Il bilancio delle vittime sale così a nove: uno dei due corpi é quello della persona che era già stata individuata nella giornata di ieri e che era stata conteggiata come sesta vittima.

Poco dopo aver recuperato due corpi all’interno dell’hotel Rigopiano, i vigili del fuoco ne hanno estratto un terzo. Il bilancio ufficiale delle vittime sale a 9, 20 i dispersi.

Nel frattempo è stato identificato il corpo (il settimo individuato ma il sesto tirato fuori) estratto nel pomeriggio di oggi.

Si tratta di Linda Salzetta, che lavorava al centro benessere dell’hotel e che proprio oggi avrebbe compiuto 31 anni. La ragazza è la sorella di Fabio il ‘tuttofare’ del Rigopiano che assieme a Giampiero Parete si é salvato dalla valanga perché si trovava all’esterno dell’albergo.

In questi giorni Fabio é stato fondamentale per i soccorritori indicando dove potevano trovarsi gli eventuali sopravvissuti fornendo anche indicazioni precise dell’interno della struttura travolta dalla valanga.

Ai vigili del fuoco aveva indicato anche dove cercare la sorella, in una zona nei pressi della cucina: e proprio in quel punto la ragazza é stata trovata.

Impostazioni privacy