Montesilvano, 10mila euro per la manutenzione di parchi e Colle

Montesilvano. Dopo i lavori che nei mesi scorsi hanno interessato i parchi Cormorano, Marino Di Resta, Fonte dell’Abbazia e di via Fortore, dove sono stati eseguiti lavori di risistemazione di giochi e arredi, all’inizio del prossimo anno, saranno i parchi di via Costa e Guy Moll ad essere oggetto di nuovi interventi di restyling e riammodernamento.

“Abbiamo stanziato – spiega l’assessore al verde pubblico Ernesto De Vincentiis – 10mila euro che verranno utilizzati per l’acquisto di nuovi arredi e per l’esecuzione di opere di manutenzioni che verranno realizzate all’inizio del nuovo anno. Nello specifico verranno sistemate panchine e fioriere a Montesilvano Colle, e installati nuovi giochi in via Costa e nel parco Orione, quest’ultimo oggetto di interventi di risistemazione di panchine e cestini, rammodernando così tutta l’area verde. Risistemeremo inoltre panchine e tavolini nei parchi di via Costa e Guy Moll”.

“In questi giorni”, conclude De Vincentiis , “abbiamo reso interamente accessibile il parco Le Vele, che dopo i lavori di restyling degli scorsi mesi, è stato dotato di 3 nuovi giochi perfettamente fruibili anche da bambini con disabilità”.

Impostazioni privacy