Città Sant’Angelo: abbandonano un gatto nel parco ma vengono riprese: IL VIDEO

Città Sant’Angelo. Abbandona un gatto in un parco pubblico di Città Sant’Angelo ma vengono immortalate dalle telecamere di sorveglianza della zona: il video finisce su Facebook.

In pieno giorno, senza mostrare né scrupoli né timore di essere scoperte: in tre si recano in un parco pubblico di Città Sant’Angelo, nei pressi del centro commerciale Iper, per liberarsi di un gattino. Non hanno però fatto i conti con una telecamera di sorveglianza installata nei pressi che immortala tutto e il filmato finisce dritto su Facebook, sulla pagina del Dog Village, associazione di protezione animali che opera tra Montesilvano, Pescara e nell’hinterland pescarese.

Il misfatto domenica mattina, intorno alle 11: tre donne arrivano nel parcheggio a bordo di un’utilitaria blu, scendono come nulla fosse, una di loro trasporta il micio in una gabbietta ed entrano nel parco; le prime due rimangono a fare da palo, la terza si porta al centro del giardinetto e si inginocchia per aprire la gabbia, quindi un’altra la raggiunge per far aiutarla a far addentrare meglio l’animale tra i cespugli. Il palo, forse intimorita dal passaggio di qualcuno, torna nei pressi della macchina cercando di dissimulare il tutto.

L’obiettivo, però, ha ripreso tutto e le immagini stanno rapidamente facendo il giro del web, condiviso quasi da 400 persone: ora, se riconosciute, le tre potrebbero essere denunciate per abbandono di animali.

 

Impostazioni privacy