Pescara, “Auguri di Natale”: stop al traffico in via De Cesaris

STOP_TRAFFICO“Stop alle auto domani, martedì 7 dicembre, dalle ore 15 sino alle 2 dell’8 dicembre, in via De Cesaris per consentire lo svolgimento della manifestazione ‘Auguri di Natale’.

Sull’intero asse stradale sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli, con la presenza della Polizia municipale per garantire il massimo supporto agli automobilisti, a partire dai residenti”. Lo ha annunciato l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli.
“Per la giornata di domani, vigilia dell’Immacolata – ha spiegato l’assessore Fiorilli – la società CFM ha previsto l’organizzazione della manifestazione culturale ‘Auguri di Natale’, che interesserà via De Cesaris e gli operatori della zona, evento che, come annunciato dagli organizzatori, richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Per garantire lo svolgimento dell’iniziativa, abbiamo disposto la chiusura al traffico con divieto di sosta e di circolazione di via De Cesaris, dall’incrocio con via Regina Margherita sino all’incrocio con via Cesare Battisti e del tratto stradale che collega via Goito a via Minghetti, nei pressi del mercato coperto”.

Monica Coletti

Impostazioni privacy