Pescara, lotteria Colli senza Frontiere: i biglietti vincenti

lotteriaPescara. Ieri sera, in Largo Madonna, si è tenuta la cerimonia di premiazione di “Colli senza Frontiere 2010” alla presenza del presidente della Circoscrizione Colli-Villa Fabio, Mauro Renzetti, dell’assessore Marcello Antonelli e del presidente del Consiglio comunale di Pescara Licio Di Biase. Presenti anche i rappresentanti della Croce Rossa Italiana, patrocinante insieme a Regione Abruzzo, Provincia e Comune di Pescara e CSI (Centro Sportivo italiano).

Dopo i festeggiamenti e i brindisi di rito di ieri, oggi a festeggiare saranno invece i fortunati possessori dei biglietti vincenti della lotteria abbinata a “Colli senza Frontiere 2010”.

Di seguito i numeri dei tagliandi vincenti e relativi premi, da ritirarsi entro 45 giorni:

1° premio: tagliando n. 00558 vince una Fiat 500

2° premio: tagliando n. 06044 vince uno scooter Honda

3° premio: tagliando n. 05063 vince un iPod Apple (già ritirato)

Il gruppo consiliare del Partito Democratico ed il circolo del Partito Democratico “Federico Caffè” esprimono soddisfazione in quanto le gare sportive della manifestazione “Colli senza frontiere”, che si sono potute svolgere anche quest’anno nei campi sportivi di via Conte Genuino. A renderlo noto sono il capogruppo del Pd Francesco Pagnanelli ed il segretario del Circolo Piero Giampietro. “I campi sono stati resi finalmente agibili dal’Amministrazione Comunale in seguito ai numerosi interventi politici del PD formalizzati con l’ordine del giorno votato dal Consiglio di Circoscrizione all’unanimità il 31 maggio scorso. In quell’occasione il Consiglio di Circoscrizione Colli-Villa Fabio aveva richiesto un intervento urgente dell’Amministrazione comunale per la bonifica del complesso sportivo di via Conte Genuino. Tale complesso infatti versava in condizioni di inagibilità e di profondo abbandono, che avrebbero reso impossibile lo svolgimento delle gare sportive di Colli senza frontiere. Successivamente, si era svolta una Commissione Straordinaria alla presenza dell’Assessore allo sport Nicola Ricotta, nella quale quest’ultimo aveva recepito le esigenze e le richieste dei consiglieri. Ad oggi si può certamente affermare  che la rinascita dei campi sportivi di via Conte Genuino è una vittoria del Partito Democratico, che per mesi si è speso per il recupero di quello spazio abbandonato, sensibilizzando l’opinione pubblica sul problema sia tramite campagne informative sia tramite un’azione in Consiglio di circoscrizione”.

 


Impostazioni privacy