Montesilvano, inseguimento con 8 incidenti sulla Vestina: spari in strada VIDEO

Montesilvano. Inseguimento con sparatoria ed incidenti a Montesilvano, tra via Vestina e via Togliatti, all’altezza del Bingo Orione.

Scene da Far West lungo la Vestina: tutto è iniziato a Cappelle sul Tavo quando i Carabinieri hanno intercettato una Mercedes rubata ed è scattato l’inseguimento.

Lungo la folle corsa durata per chilometri in direzione Montesilvano, durante la quale i militari hanno anche sparato alcuni colpi al lunotto posteriore, l’auto in fuga ha provocato ben otto incidenti, impattando violentemente con altri mezzi nei pressi della rotatoria tra all’incrocio con via Togliatti, di fronte al Bingo Orione.

L’uomo al volante, un albanese di 25 anni, a quel punto ha abbandonato la mercedes e ha proseguito la fuga a piedi, per poi essere raggiunto, fermato e condotto nella caserma dei carabinieri di Montesilvano. Secondo alcuni testimoni, anche lui avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco.

Il conducente di uno dei mezzi coinvolti è rimasto lievemente ferito al volto ed è stato condotto all’ospedale di Pescara.

Tantissima la gente accorsa in strada, mentre il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

Impostazioni privacy