Pescara. Scene di ordinaria follia, o di profondo disagio: un uomo che passeggia completamente nudo per le strade di Pescara.
Accade sulla Nazionale nord, proprio di fronte al centro commerciale Il Delfino, e la scena finisce immediatamente in rete, pubblicata sulla pagina Facebook ‘Welcome to the jungle’.
Uomo gira nudo in tranquillità per le strade di #Pescara!!!!!!!!!!!! METTETE " MI PIACE " alla nostra PAGINA come ringraziamento 🙂
Posted by Welcome to the Jungle on Giovedì 15 ottobre 2015
A filmarla sono stati dei passanti, e in poco più di un’ora sono state già duemila le visualizzazioni, con altrettanti commenti sulla follia e sul disagio sociale che rivestono la vicenda.
E’ una stessa signora che assiste alla sfilata senza veli a chiedere che si chiami la questura, mentre su Facebook c’è chi definisce “Pescara Degradoland”
SCOPERTA L’IDENTITA’
Nel corso della giornata, dopo la nostra pubblicazione, hanno preso a circolare in rete altri filmati realizzati dai passanti. Alcuni di questi mostravano le nudità e il volto in primo piano: approfondita la notizia con i carabinieri, abbiamo scelto di non mostrarlo.