Pescara, tentano di rubare bici e scooter al lido L’Ammiraglia: bloccati dai ragazzi VIDEO

Pescara. Tentano di rubare bici e scooteroni davanti al lido L’Ammiraglia: i bagnanti li scoprono e ne fermano uno, due scappano sulla riviera.

Sembra stia diventando una vera e propria piaga per i tanti ragazzi che affollano il lido L’Ammiraglia, tra i più gettonati dai giovani sulla riviera nord: qualcuno parla anche di tre scooteroni T-Max rubati in un giorno. Fatto sta che oggi pomeriggio, intorno alle 16:15, addirittura in tre avrebbero tentato l’assalto congiunto, nel bel mezzo del passeggio sul lungomare, mentre decine di bagnanti entravano e uscivano dallo stabilimento balneare.

Impossibile non notarli, così in due se la sarebbero data a gambe dopo aver tentato di rubare delle biciclette, mentre un giovane che aveva forzato il blocco d’accensione di uno scooter Beverly è stato bloccato dai presenti che hanno allertato il 112 e ne hanno permesso la cattura da parte dei i carabinieri, intervenuti con due motociclette e un’automobile. Da ciò che riferiscono i militari che lo hanno preso in stato di fermo si tratterebbe di un ventenne.

In pochissimo si è formata una folla sul marciapiede e per strada, con la tensione palbabile registrata dal video di un giovane, che poi ha postato e testimoniato tutto su Facebook.

Tentativo di furto allo stabilimento Ammiraglia

Posted by Moreno Di Rocco on Martedì 4 agosto 2015

Impostazioni privacy