Pescara, la Provincia offre supporto tecnico a 41 Comuni

pescaraPescara. Previsto il potenziamento del ruolo della Provincia come ente di coordinamento e di sviluppo del territorio. È l’iniziativa della Provincia di Pescara, che ha previsto in merito il supporto ai piccoli Comuni del comprensorio con popolazione inferiore ai 10mila abitanti.

In quest’ottica, previa stipula di una convenzione gratuita con i Comuni interessati, la Provincia presterà assistenza tecnico-amministrativa attraverso l’istruttoria delle pratiche di gestione previdenziale dei dipendenti dei 41 Comuni, in via sperimentale per il 2010, e a regime dal 2011.

Di seguito l’elenco dei Comuni interessati: Corvara, Salle, Sant’Eufemia a Majella, Brittoli, Abbateggio, Vicoli, Pescosansonesco, Serramonacesca, Pietranico, Carpineto Della Nora, Turrivalignani, Villa Celiera, Castiglione a Casauria, Montebello Di Bertona, Roccamorice, Picciano, Bolognano, Civitaquana, Catignano, Cugnoli, Nocciano, Farindola, San Valentino, Elice, Civitella Casanova, Caramanico Terme, Tocco da Casauria, Bussi sul Tirino, Lettomanoppello, Rosciano, Torre de’ Passeri, Moscufo, Cappelle sul Tavo, Alanno, Scafa, Collecorvino, Popoli, Manoppello, Pianella, Loreto Aprutino e Cepagatti.

 

Impostazioni privacy