Montesilvano, coniugi investiti sul lungomare: muore la moglie, marito ferito

Montesilvano. Una donna e’ morta stamane in ospedale, a Pescara, dopo essere stata investita con il marito sul lungomare di Montesilvano.

Il decesso e’ avvenuto in Rianimazione, dopo gli accertamenti in pronto soccorso, dove e’ stata trasportata dal personale del 118 subito dopo l’investimento. Sono gravi, invece, le condizioni del marito, che ha 74 anni, e anche lui e’ stato soccorso e condotto in ospedale in ambulanza. Rilievi a cura dei carabinieri, che si stanno occupando degli accertamenti.

La donna deceduta si chiamava Anna Di Cesare, ed era di Montesilvano, così come il marito, Dante Salvatorelli, che ora e’ ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 40 giorni. Ha riportato fratture alla gamba e alla spalla. A seguito dell’investimento la riviera e’ stata chiusa, per consentire soccorsi e rilievi. L’ultimo incidente mortale a Montesilvano, in cui persero la vita moglie e marito, era avvenuto a fine maggio in via Senna. La donna mori’ sul colpo, il marito dopo una settimana.

In base alla ricostruzione dei carabinieri di Montesilvano i due stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono stati investiti da una Opel Zafira condotta da un operaio 41enne di Silvi. L’investimento e’ avvenuto alle 6.50 quando, probabilmente, la coppia potrebbe essere uscita per una passeggiata. Il veicolo e’ stato sequestrato e il conducente, in stato di choc dopo l’incidente, denunciato per omicidio colposo.

Impostazioni privacy