Pescara, continuano le risse nel quadrilatero del divertimento pescarese, denunciato un giovane

poliziaPescara. Le notti brave della “Pescara on the road” non si arrestano, le continue proteste dei cittadini sembrano non bastare a placare la movida pescarese.

Nella notte di venerdì un giovane è venuto a diverbio con gli addetti alla sicurezza di un noto locale in via dei Peligni. Dopo aver trascorso alcuni momenti all’interno del pub, il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza a detta dei proprietari, arrecava disturbo ai clienti del locale, tanto da essere ripetutamente invitato ad abbandonare il posto, per poi esserne condotto al di fuori dagli addetti alla sicurezza. Proprio all’esterno sono volati calci, pugni ed ingiurie tra questi ed alcuni amici intervenuti in difesa del giovane, che sembrava proprio non aver gradito l’invito tanto da far scaturire la colluttazione.

Il tempestivo intervento di una pattuglia della Guardia di Finanza dà l’impressione di non essere abbastanza per quietare i bollenti animi, tanto che alle ore 3.10 giunge sul posto anche una squadra mobile della Questura di Pescara, intervenuta per la segnalata presenza di persone moleste in strada. Il giovane ubriaco, nei confronti degli operatori legali, assume un evidente atteggiamento provocatorio, violento ed arrogante, tanto da essere denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria, per oltraggio a pubblico ufficiale.

Monica Coletti


Impostazioni privacy