Pescara, il controllore perde la pazienza: rissa sfiorata con con un passeggero VIDEO

Pescara. Rissa sfiorata, questa mattina, a bordo di un autobus della Gtm. Protagonisti un controllore dalla pazienza molto corta e un passeggero, probabilmente sprovvisto di biglietto.
L’episodio si è verificato su un mezzo della linea 3/, dove il controllore esagitato era in servizio insieme a un altro collega: la tensione esplode probabilmente dopo che il dipendente della Gestione Trasporti Metropolitani chiede al passeggero, dall’accento apparentemente romano, di esibire il biglietto.
Non è chiaro quale sia stata la scintilla che ha portato la situazione a degenerare: il video girato da un’altra passeggera e postato su Facebook inizia quando il controllore impone all’altro di scendere dall’autobus. Da lì in poi solo insulti reciproci e minacce di passare alle mani, con il pubblico ufficiale trattenuto dal collega e il suo “avversario” che cerca di divincolarsi tra gli altri presenti per arrivare al contatto.
Come non si sa come sia andato a finire il ruvido confronto fra i due: chi riprende interrompe la registrazione proprio al culmine della tensione, ma il filmato in poche ore ha già superato le 20mila visualizzazioni.
I CONTENUTI DEL FILMATO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA’ DEI LETTORI

Scene di (stra)ordinaria follia … –> GTM Gestione Trasporto Metropolitana

Posted by Aurora Aida Doci on Lunedì 13 aprile 2015

Impostazioni privacy