Senso unico all’Aquila su via Madonna del Ponte e via Tancredi da Pentima

senso unicoL’Aquila. Senso unico all’Aquila fino alla fine dell’anno su via Madonna del Ponte e via Tancredi da Pentima, dalla statale 615 in direzione stazione ferroviaria.

È quanto stabilito dal comando di Polizia Municipale che ha motivato la decisione spiegando che, con i lavori di riparazione post sisma della chiesa di Santa Maria del Ponte, si è preso atto dell’impossibilità, per la ditta che sta eseguendo le opere, di garantire la presenza di proprio personale che consenta agli automobilisti di percorrere in sicurezza il senso unico alternato negli orari di cantiere.

Pertanto, i veicoli provenienti dalla Mausonia e dalla S.S. 615 potranno proseguire in direzione centro città, mentre i veicoli provenienti da viale Corrado IV o dalla zona di Pile, per raggiungere Roio o la Mausonia dovranno necessariamente percorrere l’itinerario alternativo via XX Settembre/Porta Napoli/Ponte Rasarolo. I residenti di Via Colle Mulino (zona laghetto Fatigati) potranno continuare ad utilizzare in ingresso la bretella di raccordo parallela alla linea ferroviaria.

Impostazioni privacy