Pratola Peligna, appello per l’attivazione dell’autostazione

pratolaPratola Peligna. Lega Popolare con una lettera inviata al sindaco di Pratola Peligna, Antonio De Crescentiis e al Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, chiede l’attivazione dell’autostazione del Centro Abruzzo in prossimità del casello autostradale A25. “La Conca peligna non deve subire la ristrutturazione dei trasporti – ha dichiarato Rocco Santilli, responsabile Lega Popolare Gruppo regionale Abruzzo – ma deve esserne partecipe operando nell’interesse dei cittadini del Centro Abruzzo”.

Lega Popolare chiede che l’imponente struttura realizzata, da diversi anni, con un importante investimento non può restare abbandonata a se stessa, ma dovrebbe essere opportunamente valorizzata iniziando dall’attivazione di una fermata provvista di pensilina e servizi igienici affinché gli utenti/pendolari possano usufruire di un servizio migliore grazie ad un terminal dalla posizione strategica.
“Chiediamo alle Istituzioni preposte – conclude Santilli – di intervenire subito affinché il servizio dei trasporti della Conca peligna e più in generale del Centro Abruzzo sia potenziato, considerato che ci sono già le migliori condizioni per farlo”.

Impostazioni privacy