La Foresta Che Avanza, donazione al canile di Lanciano

Lanciano. Sono stati consegnati nella giornata di venerdì da parte degli aderenti de La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista legato al movimento CasaPound Italia, gli aiuti frutto della campagna donazioni promossa dall’associazione sul territorio lancianese nel periodo dal 26 febbraio al 26 marzo.

“Vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento ai cittadini lancianesi, che mostrando una generosità che è andata oltre le più rosee previsioni ci hanno permesso di fornire un aiuto concreto ad un’istituzione, il canile comunale, che sta attraversando un periodo di difficoltà in ragione dei tagli che colpiscono tutti i servizi pubblici. Grazie al significativo contributo della popolazione lancianese, abbiamo potuto consegnare 100 chili di alimenti per animali, assieme a medicinali e coperte che sicuramente contribuiranno a rendere più agevoli le condizioni di vita degli animali ospiti della struttura” Così La Foresta Che Avanza in nota nota sull’iniziativa.
“Visto il successo dell’iniziativa – continua la nota – siamo pronti a partire nei prossimi mesi con ulteriori campagne di solidarietà per il canile comunale e gli animali da esso assistiti, certi di incontrare ancora una volta la disponibilità della cittadinanza”.

Impostazioni privacy