A Paolmbaro il festival ‘Maiella Cabaret’

antonello_costaPalombaro. Il prossimo lunedì 13 Agosto ore 21.00, in piazza Risorgimento a Palombaro, l’associazione culturale “Crazy Men” organizza il terzo Festival della Comicità ciamato “Maiella Cabaret”, gemellato con i concorsi nazionali “Ridicasentino” di Arezzo e “Ridiamoci su insieme” di Bellizzi. Il fine della manifestazione è quello di scoprire e valorizzare nuovi talenti nel campo della comicità nazionale.

Al Festival “Maiella Cabaret” parteciperanno comici e cabarettisti provenienti da tutt’Italia (Sicilia, Campania, Lazio, Abruzzo, Toscana, Marche, Piemonte) con importanti curriculum artistici alle spalle. Il presidente di giuria sarà il cabarettista abruzzese Domenico Turchi, e vedrà la partecipazione speciale di Emiliano Petruzzi e lo show man Antonello Costa. Al vincitore del Festival della Comicità di Palombaro sarà concessa la possibilità di accedere direttamente alle finali dei vari concorsi nazionali.

Il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, ha commentato l’iniziativa dicendo che: “Una bellissima manifestazione che accende i riflettori su un bellissimo borgo, quello di Palombaro, che punta a confermare l’ottimo risultato della prima e seconda edizione; questo festival organizzato dai ragazzi di Palombaro è segno della sempre crescente attività dei giovani sul nostro territorio“.

 

Impostazioni privacy