Chieti, ripristino asfalti: lavori su ulteriore tratto di via Salomone

Chieti. “Nell’ambito dei lavori di somma urgenza per il rifacimento degli asfalti cittadini danneggiati dal maltempo, mercoledì 14 giugno 2017 inizieranno i lavori di rifacimento dell’asfalto sul tratto di via Federico Salomone nel tratto compreso dall’inteserzione con Piazza Garibaldi fino alla rotatoria tra via Picena, via Masci e via Camarra”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

 “I lavori proseguiranno fino alle ore 19.00 del 15 giugno – aggiunge l’Assessore Di Felice – per consentire il ripristino del manto stradale nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e l’intersezione con via Picena in località Pietragrossa”.

 Pertanto, dalle ore 7.00 del 14 giugno alle ore 19.00 del 15 giugno, per consentire l’esecuzione degli interventi, sono state disposte le seguenti limitazioni: l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Salomone, su entrambi i lati del tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Garibaldi e l’intersezione con via Camarra nonché in via Camarra dall’intersezione con via Salomone all’intersezione con via Masci e via Picena; l’istituzione del senso unico alternato in via Salomone e in via Camarra dalle ore 7.00 alle ore 18.00 di ciascun giorno lavorativo regolato da movieri muniti di apposita paletta.

Impostazioni privacy