Vasto, rapinano gioielleria e danno fuoco ad auto rubata

Vasto. Rapina questa mattina in viale Giulio Cesare a Vasto ai danni della gioielleria ‘Arte Orafa’: poco dopo le 11 due persone a volto scoperto, di cui una armata di pistola, sono entrate nel locale dove in quel momento c’era solo la titolare.

I malviventi si sono fatti consegnare diversi oggetti in oro per poi darsi alla fuga a bordo di una Fiat Sedici di colore blu in un’azione durata pochi minuti. Al momento la donna, sotto choc, non è in grado di quantificare l’ammontare del danno subito. Stanno indagando gli agenti della polizia di Stato agli ordini del commissario capo Fabio Capaldo.
L’autovettura utilizzata per la rapina è stata trovata in fiamme dagli agenti della polizia locale di San Salvo, nel piazzale della chiesa di Resurrezione. Il mezzo era stato rubato lo scorso mese di dicembre a Campomarino (Campobasso).

Al vaglio degli investigatori le riprese delle telecamere esterne e interne della gioielleria. Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto.

Impostazioni privacy