-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ripa Teatina, archiviato il procedimento nei confronti del sindaco Petrucci

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 11:24

mauro_petrucciRipa Teatina. Il sostituto procuratore della Repubblica al Tribunale di Chieti ha formulato la richiesta di archiviazione del procedimento a carico di Mauro Petrucci, sindaco di Ripa Teatina, accusato di comparaggio.

Una vicenda che risale al 2009 e dopo 3 anni si è rivelata del tutto infondata.

“In realtà” si legge nella nota del Comune “nei confronti di Petrucci non è mai stata formulata alcuna richiesta di rinvio a giudizio”.

“Il Giudice per le Indagini Preliminari, Paolo Di Geronimo” spiega lo stesso primo cittadino “ha ritenuto pienamente condivisibili le argomentazioni svolte dal Pubblico Ministero nella propria richiesta di archiviazione, tant’è vero che in data 17 gennaio 2011, è stato emesso il decreto di archiviazione, mettendo la parola fine su tutta la serie di voci, pettegolezzi e critiche piovute incessantemente nel corso degli ultimi tre anni sulla mia persona ed utilizzate per strumentalizzarne negativamente la mia immagine di uomo politico e rappresentante delle istituzioni. Le pesanti accuse mosse nei miei confronti sono state anche utilizzate quale bieco mezzo surrettizio di propaganda politica; ora è stata fatta finalmente chiarezza sull’intera vicenda”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate