Vasto, incidente auto contro scooter: muore giovane

Vasto. Un tragico incidente nella notte è costato la vita a Roberta Smargiassi, 34enne vastese: la giovane si trovava ad attraversare l’incrocio tra Corso Mazzini e Via Giulio Cesare in sella al suo scooter Yamaha Sh650, quando si è scontrata con una Fiat Punto, guidata da un giovane.

La 34enne si è schiantata contro il semaforo che regolava l’incrocio, ricadendo pesantemente sull’asfalto. Dopo l’impatto con la moto, la Punto ha impattato una Renault Clio in transito.

I carabinieri ed i vigili del Fuoco del comando di Vasto sono intervenuti sul posto, insieme ai medici del 118 che hanno soccorso la giovane, deceduta in ospedale subito dopo il ricovero. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da ricostruire anche grazie ai filmati della videosorveglianza. intanto i guidatori delle due autovetture sono stati sottoposti agli accertamenti del caso e il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi.

Il funerale di Roberta Smargiassi saranno celebrati domenica alle ore 15e30 nella chiesa di Santa Maria Incoronata. La 34enne, sposata da un anno con Fabio, lascia la mamma , il papà Nicolino e i due fratelli Michele e Simone.

Impostazioni privacy