-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, Di Primio al 28° Congresso provinciale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 20:09

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso la sala riunioni del Grande Albergo Abruzzo, ha partecipato al 28° Congresso provinciale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.

 Nel suo intervento, il Sindaco ha sottolineato la vicinanza e il ringraziamento dell’intera città all’ANCR, capace, con la propria testimonianza, di tramandare alle nuove generazioni pagine straordinarie di valore, di eroismo e di sofferenza.

 “Non avrei potuto mancare a questo vostro incontro – ha aggiunto il Sindaco rivolgendosi alla platea – perché ritengo che per chi, come me, da sei anni, ha l’onore e l’onere di amministrare questa città, sia un dovere raccogliere le testimonianze di chi ha vissuto esperienze significative per tutti noi, facendosene interprete e portabandiera. Con la mia presenza voglio, quindi, confermarvi la vicinanza della intera città nella consapevolezza che, per i giovani, siete una testimonianza vivente della storia del nostro Paese, rappresentando per loro una esperienza di cui tener conto. La vostra presenza fa sì che la nostra città non dimentichi il rispetto per la dignità di chi ha vissuto la sofferenza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate