WhatsApp+in+soccorso+dei+traditori%3A+arriva+un+pulsante+%26%238220%3Bcontroverso%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/whatsapp-in-soccorso-dei-traditori-arriva-un-pulsante-controverso.html/amp/
Lifestyle

WhatsApp in soccorso dei traditori: arriva un pulsante “controverso”

Un nuovo pulsante sarà introdotto in WhatsApp: una nuova funzione, un po’ particolare, che può far gioco ai “traditori” seriali

Il mondo della comunicazione personale è notevolmente cambiato nel corso di questi anni. Da sempre, l’incognito, il mistero, l’adrenalina che un rapporto extra coniugale o extra relazione, ha sempre affascinato tanti uomini e tante donne. E diversi anni fa, quando le app di messaggistiche istantanea erano ancora in fase embrionale, scoprire i tradimenti non era così semplice. Ad oggi, i social network, sono dei validi alleati per indagare per bene.

WhatsApp: una nuova funzione comoda ai traditori – abruzzo.cityrumors.it

WhatsApp, su tutti, è diventato un calderone di chat con falsi nomi, con persone che in realtà sono potenziali amanti o rapporti extra, e nascondere le conversazioni non è molto facile. Ma ecco che proprio WhatsApp, inconsapevolmente, con un nuovo aggiornamento sta lanciando un nuovo pulsante che arriva proprio in soccorso di chi è solitamente infedele, ed ha qualcosa da non mostrare. Ecco di cosa si tratta il nuovo pulsante.

Nuovo pulsante WhatsApp: una manna per i traditori

WhatsApp è ormai utilizzato praticamente da tutti. Sono quasi 2 persone su 3 ad utilizzare l’app di proprietà Meta, e al giorno d’oggi i dati scambiati sono davvero enormi. E di frequente, per l’uso spasmodico che se ne fa, si mischiano chat personali, con chat di lavoro. E troppo spesso, anche chat “extra”. E non è molto facile nascondere quelle chat che vorremmo avere sempre sottomano, ma per molti motivi devono essere nascoste.

I traditori ameranno questa nuova funzione WhatsApp – abruzzo.cityrumors.it

Si tratta particolarmente di chat di infedeltà, di tradimenti, o di persona con le quali amiamo parlare, ma è meglio che il nostro o la nostra partner non lo vengano a sapere. Il mondo dei social ha dato una mano molto forte ai tradimenti, che sono ormai frequentissimi. Ed ecco che WhatsApp ha introdotto, nel suo aggiornamento Beta, tramite Google Play Beta Program, ha rilasciato la 2.23.17.8 che ha in sé una novità estremamente interessante.

Di cosa si tratta?

La nuova versione, disponibile ad ora nella versione Beta per Android, permetterà di separare agevolmente le chat di lavoro da chat personali. Come? Creando di fatti un account separato, all’interno del nostro account stesso. Di fatti, in questo modo, si potranno destinare le chat preferite all’altro account. Come si potrà fare? Nelle impostazioni, di fianco al tastino del QR CODE, ci sarà un tasto con una freccetta verso il basso, che permetterà di creare la magia.

Si potrà creare questo secondo account e migrare le chat al suo interno, e tramite questa freccetta sarà possibile fare lo switch dell’account. In questo modo, lavoro, sentimenti, e relazioni extra, potranno essere separate. Per i traditori seriali sarà un vero e proprio soccorso, ma bisogna comunque usarlo con coscienza, in quanto se l’altra persona è a conoscenza del trucchetto, essere scoperti è comunque una possibilità non così tanto remota. D’altra parte, WhatsApp ormai si plasma sempre di più rispetto a quelle che sono le esigenze dei clienti.