Lei è la madre di Belen ed ha rilasciato una rivelazione importante che ha lasciato tutti stizziti: le parole della donna.
Sono tantissimi i seguaci di Veronica Cozzani su Instagram. La madre di Belen intrattiene i followers con tantissimi scatti vintage che ricordano proprio la showgirl ed i fratelli da piccoli. In queste ore però la signora Rodriguez ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.
Veronica Cozzani è l’ormai celebre madre di Belen Rodriguez, di cui proprio la showgirl e conduttrice televisiva argentina ha avuto l’occasione di raccontarla durante un’intervista a Domenica IN con Mara Venier. Proprio come successo per Fedez, da tempo i telespettatori aspettavano l’intervista con la Rodriguez, che però ha dovuto rimandare più volte.
Ad oggi infatti la madre di Belen è ancora poco nota al grande pubblico, nonostante gli oltre 200mila followers su Instagram. Sono pochissime le dichiarazioni rilasciate da Veronica Cozzani, quel che è certo che la donna ha rivelato i motivi per il quale mai e poi mai parteciperebbe ad un reality show. Le sue parole a riguardo hanno lasciato tutti stizziti.
Come si può capire dal nome Veronica Cozzani è figlia di emigranti italiani, visto che i suoi genitori partirono da La Spezia per cercare nuove fortune in Sudamerica. La donna ha una sorella di nome Maria José che attualmente vive ancora in Argentina ed è a sua volta la madre di due figli.
Anche se non si sanno dettagli riguardo la sua infanzia e la sua vita privata, sappiamo bene che Veronica ha conosciuto Gustavo ovvero la sua anima gemella. I due si sono incontrati sullo stesso posto di lavoro.
Da qui poi è nata la prima figlia, Belen, che ha permesso alla Cozzani di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia proprio come fa oggi con i suoi nipoti Santiago e Luna Marì. Attualmente sembra proprio che Veronica viva a Milano col resto della famiglia e nonostante tutto è riuscita a resistere al corteggiamento di diversi reality show.
In passato infatti le era stato proposto di partecipare all’Isola dei Famosi con il figlio Jeremias. La risposta però è stata eloquente. Infatti in un’intervista Veronica ha affermato: “Io non farò un reality per la questione del bagno, è questo che mi trattiene…”.
Infatti sembra proprio che la donna ci tenga alla propria privacy e soprattutto si sentirebbe fin troppo a disagio a causa della presenza delle tante telecamere. Veronica ha poi concluso rivelando che sarà l’unica della sua famiglia che probabilmente non parteciperà mai a programmi del genere.