Un addio inaspettato nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, abbandona il trono over dopo un’accesa discussione con Gianni.
Una vicenda che è stata annunciata sui social e che è diventata subito virale. Il protagonista del trono over, secondo indiscrezioni, sarebbe stato duramente attaccato dall’opinionista e per questo avrebbe scelto di dire addio al programma.
La notizia non passa inosservata, trattandosi di uno dei concorrenti più amati e apprezzati di queste ultime puntate. Una puntata molto particolare in cui è accaduto di tutto, dall’eliminazione di Mario che non si è palesato e quindi di fatto ormai è andato via, all’uscita di Ida con Sergio che ha assunto risvolti veramente particolari.
La puntata in questione è quella registrata lunedì 12 febbraio che quindi andrà in onda successivamente. Una giornata ricca di colpi di scena come è possibile sapere dalle anticipazioni diffuse tramite i social da Lorenzo Pugnaloni. Una questione importante riguarda sicuramente la mancata scelta, che era invece attesa.
Tra le novità della giornata la decisione di Diego e Asmaa di interrompere la loro frequentazione, a quanto pare infatti nessuna scintilla fra i due che quindi hanno optato per la fine della storia. Ida ha scelto di portare in esterna invece Sergio, ma la particolarità non è tanto questa scelta quanto piuttosto aver deciso di andare all’ospedale con l’uomo per visitare la zia ricoverata da tempo. Esterna anche con Pierpaolo ma, in questo caso, uscita rilassante con tanto di massaggio di coppia. Arrivati anche due nuovi corteggiatori, quindi come sempre è stata protagonista indiscussa della puntata.
Brando Ephrikian invece è uscito sia con Raffaella che con Beatriz con un bacio appassionato ad entrambe, quindi probabilmente il momento della scelta si avvicina. Ancor più notevole però, in questo quadro generale, è la decisione di Orfeo Goldin di abbandonare il programma.
Il cavaliere era arrivato a Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani, poi era passato a Gabriella La Torre e quindi a Barbara De Santi. Alla base dell’uscita dal programma ci sarebbe la lite importante con Gianni Sperti, tanto profonda da spingerlo appunto a prendere una drastica decisione. Al momento però non si sa ancora quale sia effettivamente la causa di questa discussione e perché alla fine la scelta sia stata chiudere definitivamente la questione in questo modo.