Un+solo+gesto+e+la+tua+camera+da+letto+non+sar%C3%A0+mai+stata+cos%C3%AC+in+ordine%3A+imparerai+il+trucco+in+un+attimo
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/un-solo-gesto-e-la-tua-camera-da-letto-non-sara-mai-stata-cosi-in-ordine-imparerai-il-trucco-in-un-attimo.html/amp/
Lifestyle

Un solo gesto e la tua camera da letto non sarà mai stata così in ordine: imparerai il trucco in un attimo

Con queste tecnica velocissima e davvero intelligente darai un nuovo look alla tua camera da letto: ci vuole solo 1 minuto. 

Cercare di avere la casa quanto più sistemata e pulita possibile è una missione che accomuna milioni e milioni di casalinghe di tutto il mondo. Persone che dopo aver lavorato a lungo e lottato col coltello tra i denti per riuscire a crearsi il proprio spazio nel mondo, vogliono giustamente proteggerlo e mantenerlo quanto più perfetto possibile.

Come sistemare la vostra camera da letto in pochi secondi – Abruzzo.Cityrumors.it

Ovviamente non sempre è semplice. C’è chi studia e deve andare all’Università, c’è chi lavora anche per diverse realtà ed è sempre a correre dietro alle lancette dell’orologio. E poi c’è chi ha messo su famiglia, e deve dare il massimo per crescere nel migliore dei modo i propri piccoli.

In questo caos che consuma le energie fisiche e psicologiche, riuscire a trovare un modo intelligente per accelerare la battaglia quotidiana contro il disordine può fare tutta la differenza del mondo. E con il trucco che vi mostreremo potrete infatti dare un nuovo aspetto alla vostra stanza da letto, e ovviamente anche a tutte le camerette che avete in casa.

Con un solo gesto la vostra camera da letto cambia aspetto

Si tratta di un piccolissimo trucco che potrete mettere in atto in un solo minuto, ma che cambierà completamente il modo in cui guarderete la vostra camera da letto, che sarà davvero ordinata e splendida, come la stanza di un castello principesco.

Ecco come sistemare la vostra camera in pochi secondi – Abruzzo.Cityrumors.it

Il trucco in questione è tutto riservato per l’elemento fondamentale della vostra camera, ovvero il letto. Con il trucco che stiamo per spiegarvi potrete sistemare nel modo migliore possibile le lenzuola e le coperte, dando all’intera camera un aspetto molto più curato e pulito.

Si tratta della tecnica per fare l’angolo alle lenzuola. Per prima costa sistemate il lenzuolo nella fessura che esiste tra il letto e la grossa sbarra di legno che compone il cassettone dell’intera struttura. Ora per le orecchie laterali, bisogna alzare il lenzuolo formando un triangolo che ha il vertice nella parte alta del materasso.

Dividendo il triangolo e mettendo sotto il materasso tutta la metà inferiore del triangolo che si è formato, lasciando poi penzolare la parte superiore, ecco che questa si sistemerà perfettamente cadendo verso il suolo senza toccarlo. Ripetere con la coperta e il copriletto, ed ecco che avrete una stanza estremamente più ordinata e pulita.

Ovviamente dovrete fare la stessa cosa anche dall’altra parte del letto, e potete ripetere la cosa per ogni letto di casa vostra. Un trucco veloce ed efficace, per dare una sistemata in pochi secondi.