Se pensi che il tuo lavoro sia pessimo, tra poco ti ricrederai: questi nessuno si sognerebbe mai di farli, eppure esistono

Siete una di quelle persone che credono di svolgere il lavoro peggiore al mondo? Presto vi ricrederete, ci sono alcune occupazioni che non si battono.

Lamentarsi del proprio lavoro è uno sport per tante persone. Credono che l’occupazione svolta sia la peggiore e avvallano la tesi ponendo l’accento su tutto ciò che di pessimo offre. Eppure bisognerebbe solo stare zitti, i lavori peggiori al mondo sono inimmaginabili.

Lavoro pessimo nessuno sognerebbe di farlo
I lavori più disgustosi del mondo quali sono (Abruzzo.cityrumors.it)

Avere un lavoro dovrebbe già porre fine ad ogni lamentela ma non è ciò che accade, a volte a ragione altre a torto. C’è chi ha da ridire per qualsiasi cosa. L’orario di lavoro, la fatica non ripagata adeguatamente, la lontananza dalla propria residenza, la noia delle mansioni. Eppure spesso non ci si rende conto che bisognerebbe apprezzare l’occupazione svolta perché sarebbe potuto andare molto peggio.

Esistono lavori che richiedono coraggio, uno stomaco molto forte, estrema tolleranza. Una volta conosciuti non vi lamenterete più del vostro comodo ufficio in cui svolgere pratiche poco entusiasmanti. Rivaluterete perfino la stampa delle fotocopie. Nessuno ci pensa ma ci sono “sporchi” lavori che qualcuno deve pur fare e questo qualcuno è da ammirare, non tutti sopravvivrebbero a lungo.

Ecco i lavori più strani e peggiori al mondo

Siete pronti a conoscere i lavori peggiori al mondo? Alcuni vi disgusteranno solo a sentirli nominare ma l’obiettivo di rivalutare la vostra occupazione sarà raggiunto. C’è chi fa l’allevatore di larve da carcasse marcescenti e chi esamina lo sperma umano sottoponendosi ad una prova olfattiva molto dura. Poi c’è chi pulisce le fogne manualmente e chi deve controllare la qualità delle siringhe in una stanza isolata.

ragazzo mano alzata
Ecco i lavori più strani e peggiori al mondo-Abruzzo.cityrumors.it

Sappiamo che potrebbe bastare ma la lista è ancora lunga. Ci sono persone che rimuovono carcasse di animali, altre che raccolgono sperma animale per fini scientifici e altre ancora che assaggiano vermi sempre per scopi scientifici.

Duro lavoro anche per i sommozzatori che recuperano cadaveri dagli ambienti marini e per i gestori di negozi nel deserto. Continuiamo perché al peggio non c’è mai fine. C’è chi assaggia cibo per cani valutandone consistenza, sapore e aroma e chi annusa ascelle per testare deodoranti.

Come non citare il bersaglio umano, colui che funge da bersaglio durate test di sicurezza, addestramenti di autodifesa e spettacoli. Sappiamo che state apprezzando sempre più il comfort dell’ufficio ma non abbiamo ancora finito.

Tra i lavori pessimi c’è il pulitore di elefanti che deve rimuovere escrementi, parassiti e fango, la finta mucca per permettere al toro di eiaculare tramite una specifica macchina e l’esploratore di acqua nere.

Gestione cookie