Portone+di+casa%2C+come+decorarlo+in+vista+del+Natale+secondo+i+trend%3A+sar%C3%A0+il+pi%C3%B9+bello+del+vicinato
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/portone-di-casa-come-decorarlo-in-vista-del-natale-secondo-i-trend-sara-il-piu-bello-del-vicinato.html/amp/
Lifestyle

Portone di casa, come decorarlo in vista del Natale secondo i trend: sarà il più bello del vicinato

Il Natale si sta avvicinando ecco le idee perfette per avere un portone decorato super alla moda. Facili, veloci e senza spendere un capitale! Idee da copiare immediatamente.

Il mese di Novembre è iniziato da un po’ e manca sempre meno al periodo più bello dell’anno. Tutti noi, grandi e piccini, non vediamo l’ora che la gioia e l’amore del Natale ci avvolga. Le giornate sembrano andare più lentamente. Abbiamo voglia di stare in casa ed ospitare amici e parenti.

Portone di casa, come decorarlo in vista del Natale secondo i trend: sarà il più bello del vicinato – abruzzo.cityrumors.it

Le decorazioni sono il punto focale della casa ma in quanti dedichiamo attenzione anche al portone d’ingresso? Noi oggi ti vogliamo suggerire delle idee geniali e bellissime per essere super alla moda ma senza spendere una fortuna. Ti abbiamo incuriosito? Andiamo a vedere subito come fare.

Il Natale sta arrivando: come decorare il portone

Preparare l’ingresso della nostra casa per l’arrivo del Natale è la cosa migliore che possiamo fare. In questo modo l’atmosfera magica del Natale ci comunicherà gioia e allegria anche prima di entrare. Possiamo decorare con un mix di eleganza, originalità e semplicità. La cosa importante è scegliere lo stile ed i colori giusti, o meglio, quelli che noi amiamo.

Le decorazioni della porta per Natale possono essere il tuo biglietto da visita per il Natale e per la tua creatività. Puoi realizzarlo anche con l’aiuto dei piccoli in casa. Si divertiranno e passeranno del tempo in famiglia. Ma iniziamo con i consigli. Possiamo decorare la nostra ghirlanda con bacche rosse, palline e fiocchi.

Il Natale sta arrivando: come decorare il portone – abruzzo.cityrumors.it

Un’altra idea elegante e molto particolare è quella di decorare la porta con un fiocco bianco e rosso come se fosse un grandissimo pacco regalo. Posizionalo al centro della porta. Puoi aggiungere anche delle foglie verdi e mettere delle lanterne agli angoli. In questo modo sembrerà di entrare in un mondo magico.

Possiamo realizzare anche qualcosa di completamente diverso che abbiamo solamente noi nella nostra mente. Un esempio? Un grande cappello di Natale che possiamo appendere alla porta. Divertente e particolare sono anche i palloncini natalizi a dorma di personaggi.

Vuoi qualcosa di classico? Scegli la scritta Noel e realizzala in legno, oppure ricoprila con della stoffa scozzese. Ami le decorazioni naturali? La tua scelta può ricadere sugli aghi di pino da mettere sulla cornice della porta aggiungendo delle lanterne rosse e cestini decorativi. Meravigliosa anche una cascata di palline rosse per un effetto super vivace e divertente!

Come vedi ci sono tantissime idee che possiamo scegliere per decorare la porta di casa in completa autonomia. Siamo certi che ti divertirai nella realizzazione e tutti rimarranno stupiti dall’effetto finale.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!