Non bisogna necessariamente spendere un patrimonio, finalmente abbiamo la possibilità di acquistare la gelatiera piccola ma potente: a soli 40 euro!
No, non è affatto uno scherzo, anzi costa poco ma fa egregiamente il suo lavoro: parliamo ovviamente di uno degli elettrodomestici più usati in tutta Italia, specialmente quando la primavera entra nel suo vivo e ben presto dovremo prepararci al caldo tipico di giugno e luglio. Effettivamente siamo appena entrati nel nuovo mese e già si inizia a boccheggiare, confermandoci di quanto si prospetta una stagione davvero infernale!
E per combattere a meglio il caldo possiamo certamente ricorrere al gelato fatto in casa. In realtà non bisogna avere necessariamente una gelatiera per prepararlo, ma per esperienza posso garantirti che questo elettrodomestico ti assicura un risultato ottimale, veloce e anche furbo. Infatti la lavorazione all’interno del vano refrigeratore di garantisce una cremosità esclusiva che non si perde poi una volta congelato in freezer. E se ti dicessi che ho trovato per te la gelatiera perfetta? Piccola, pratica, poco ingombrante e a meno di 40 euro!
La gelatiera di cui voglio parlarti oggi è firmata da un grande marchio, eccellenza in tutto il settore dell’elettronica e che sicuramente avrai già in casa magari sotto forma di altri elettrodomestici. Grazie al brand esclusivo la nostra cucina trova elementi non solo utili, ma anche d’arredo perché ha sempre pensato anche alla parte estetica, rendendo quindi i suoi elettrodomestici belli ed eleganti.
Ovviamente non posso fare altro che riferirmi ad Ariete, tra le aziende italiane migliori in assoluto e infatti proprio da lei deriva la gelatiera che voglio farti conoscere. Prima ancora di tutto, come ti dicevo il prezzo è unico: su Amazon infatti al momento è possibile acquistare quella della linea Party Time a soli 37 euro a monte dei suoi 60 euro, quindi è un vero affare. Dal punto di vista prettamente pratico, la gelatiera ha una capacità di ben 1,5L per poter preparare quindi il gelato per tutta la famiglia.
Ovviamente i sapori li potrai scegliere tu senza problemi, potendo quindi non solo realizzare un classico gelato alla vaniglia o al cioccolato, ma anche le versioni alla frutta e a base di yogurt, i sorbetti al limone, all’arancia, alla frutta mista e persino le classiche granite siciliane. Il vano refrigeratore è a doppio isolamento, pertanto prepara in poco tempo e in modo adeguato il gelato, basta refrigerare il cestello 24 ore prima, inserirlo poi nel vano e avviare la macchina.
Infine, ma non per importanza, il design ispirato agli anni 50 è davvero unico nel suo genere, di un bel rosso vivo simile alle macchine per i popcorn tipiche del periodo. Insomma, funzionale, elegante e pratica questa gelatiera Ariete su Amazon, corri a prenderla!