Non+usare+l%26%238217%3Bacqua+micellare+per+struccarti%3A+cos%C3%AC+hai+risolto+met%C3%A0+dei+tuoi+problemi
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/non-usare-lacqua-micellare-per-struccarti-cosi-hai-risolto-meta-dei-tuoi-problemi.html/amp/
Lifestyle

Non usare l’acqua micellare per struccarti: così hai risolto metà dei tuoi problemi

Solitamente l’acqua micellare è utilizzata per eliminare qualsiasi traccia di trucco, ma in pochissimi conoscono questo uso alternativo: da non credere.

Forse non tutti lo sanno, ma in casa esistono tantissimi prodotti che, oltre ad essere utilizzata alli solita maniera, possono ‘nascondere’ tantissimi altri usi alternativi, garantendo dei risultati impressionanti. È il caso, ad esempio, della classica acqua micellare, che – oltre ad avere la potenza di eliminare qualsiasi traccia di trucco – ha un altro utilizzo che lascia tutti senza parole.

Non usare l’acqua micellare per struccarti: così hai risolto metà dei tuoi problemi (abruzzocityrumors.it)

L’universo femminile ha l’abitudine di utilizzare l’acqua micellare di sera quando, ultimata la giornata sfinente a lavoro, sente la necessità di eliminare qualsiasi traccia di trucco, anche quella più indelebile e duratura, dal proprio viso. Da applicare su un batuffolo di cotone o, ancora meglio, sui classici dischetti struccanti, questo prodotto dà la possibilità di rimuovere mascara, rossetto e fondotinta in poco tempo, lasciando una pelle liscia e pulita.

A dispetto di quanto si possa pensare, però, l’acqua micellare ha anche un’altra funziona clamorosa, che permette di risolvere un problema molto comune. Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di un vero e proprio uso alternativo che può essere messa in pratica da chiunque, quindi da uomini e donne, e lascia un po’ tutti perplessi.

Questo uso alternativo dell’acqua micellare è clamoroso: come usare

Se fino a questo momento, quindi, si aveva l’abitudine di acquistare e usare l’acqua micellare sempre in un solo modo, da adesso cambierà ogni cosa. Questo prodotto cosmetico, infatti, nasconde un uso alternativo che permette di risolvere un problema fastidiosissimo, comune tra l’altro a moltissime donne.

Questo uso alternativo dell’acqua micellare è clamoroso: come usare (abruzzocityrumors.it)

Quante volte, infatti, è capitato di essere davanti allo specchio a truccarsi e di vedere cadere un po’ di trucco sui vestiti appena indossati e puliti? Un inconveniente dettato dalla fretta, senza alcun dubbio, di fronte al quale c’erano pochissime soluzioni. Tra le diverse, adesso si può chiedere ‘aiuto’ anche all’acqua micellare. 

Eliminare, quindi, le macchie di trucco o, addirittura, di rossetto dai vestiti, non è più così complicato. Basterà, infatti, mettere un po’ di acqua micellare su un dischetto di cotone o su un panno e strofinare energicamente la macchia per qualche secondo. Quando ci si è si resi conto che lo sporco è stato completamente rimosso, allora si può procedere al solito lavaggio dell’indumento.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!