Non spendere milioni, se d’inverno vai a sciare, ti faccio risparmiare così: ti diverti e il portafoglio canta

Se d’inverno vai a sciare ti faccio risparmiare in questo modo, ti diverti e torni con il portafoglio pieno senza spendere troppi soldi.

Viaggiare è sicuramente una delle cose più interessanti e amate da tutti, anche se molto spesso a latitare sono i contanti. Andare fuori oggi è diventata una spesa difficile da sostenere, soprattutto per le famiglie numerose che si trovano così ad affrontare un problema più grande di loro. Vogliamo fornirvi dunque dei consigli per passare dei giorni tranquilli con i vostri cari senza spendere delle cifre esorbitanti.

sciare
Non spendere milioni, se d’inverno vai a sciare, ti faccio risparmiare così: ti diverti e il portafoglio canta – abruzzo.cityrumors.it

Molto spesso siamo noi, infatti, a non renderci conto dove si può risparmiare e dove si può arrivare per risparmiare delle cifre davvero importanti. Questo senza andare a toccare la nostra vacanza e a rinunciare a chissà cosa. Non vi parliamo di  andare in un ostello con camera condivisa con altre 50 persone o di pranzi al sacco fatiscenti solo per evitare di spendere soldi, non vi proponiamo nemmeno posti sperduti che non frequenta nessuno.

Fidatevi di noi e passerete una splendida vacanza senza spendere una cifra eccessiva.

Come viaggiare senza buttare soldi, la neve non è più utopia

Come potete viaggiare senza buttare troppi soldi? La neve non sarà più un’utopia con delle mette straordinarie che vi permetteranno di godervi la neve in perfetta tranquillità.

Sicuramente uno dei primi trucchi per risparmiare è quello di scegliere la destinazione con attenzione. Potete andare vicino casa, dove sicuramente ci saranno delle straordinarie stazioni sciistiche, oppure scegliere di dormire a 30/40 km dalla stazione sciistica risparmiando così non poco dal punto di vista dell’albergo.

sciare
Come viaggiare senza buttare soldi, la neve non è più utopia – abruzzo.cityrumors.it

Tra le cose più intelligenti da fare c’è quella di partire con un gruppo di amici abbastanza ampio da poter dividere l’affitto di una casa magari servendosi di piattaforme digitali come AriBnb.

Si può poi andare molto più lontano, andando a esplorare dei posti meno conosciuti ma altrettanto belli e che dunque costeranno di meno. Stiamo pensando alla Bulgaria o alla Georgia che sono dotate di spite straordinarie. Anche in questo caso potete vedere qualcosa di differente e in grado di cambiare il tutto molto rapidamente.

Anche la data è molto importante perché ci permette di trovare ulteriori sconti e possibili offerte. In questo caso riusciamo a trovarci di fronte magari ai periodi meno inflazionati che sono anche, di base, quelli maggiormente economici. Insomma un salto di qualità davvero interessante per il nostro portafoglio, che ci permetterà di viaggiare in maniera interessante.

Gestione cookie