Mosche, zanzare e vespe: niente aceto, limone e bicarbonato. Usa solo questo e non ne vedrai più

Mosche, zanzare e vespe ti tormentano? Non usare aceto, limone e bicarbonato, esiste un metodo molto più efficace per allontanarle. Da oggi non saranno più un problema per te, è una promessa.

Gli insetti sono un vero e proprio tormento, specialmente durante la stagione estiva. In questo periodo vorresti passare più tempo fuori al terrazzo o al balcone, a volte ti piacerebbe organizzare una cena con i tuoi amici, ma l’arrivo di mosche, zanzare e vespe rovina sistematicamente i tuoi piani, costringendoti a tornare in casa e ad usare l’aria condizionata.

Stop mosche, zanzare e vespe
Ecco come mandare via mosche, zanzare e vespe – abruzzo.cityrumors.it

Sappiamo che l’aceto può rappresentare un ottimo espediente per tenere lontani gli insetti, ma non ha un odore facile da digerire e, soprattutto quando mangi, potrebbe disgustarti un po’. Per questo motivo, abbiamo pensato ad un rimedio più facile da mettere in pratica e sicuramente meno invasivo dell’aceto. Non dovrai comprare niente, hai già tutto a portata di mano ed è più facile di quanto tu possa pensare. Questo trucco è molto efficiente, ecco cosa devi fare.

Addio mosche, zanzare e vespe con il trucco del caffè

Vuoi evitare di spargere aceto per la tua casa perché non sopporti gli odori troppo forti? Non è un problema, esistono anche altri rimedi per tenere gli insetti lontani dalla tua abitazione. Basta avere un po’ di fantasia e tanta fiducia, il resto verrà da sé. Da questo momento in poi, la tua vita tra le quattro mura domestiche cambierà in maniera radicale perché non potrai più fare a meno di utilizzare questo semplice, ma efficace, trucchetto.

Metodo per cacciare insetti
Un trucco davvero incredibile – abruzzo.cityrumors.it

Ti servono soltanto una ciotola, un nastro di alluminio e del caffè. Non dovrai fare altro che prendere la ciotola, facendo attenzione a non sceglierne una troppo grande, altrimenti dovrai sprecare più caffè e sarebbe un peccato. Preferiamo farti utilizzare una quantità minima di caffè, anche perché il suo odore non piace molto agli insetti, quindi li terrà sicuramente lontani dal tuo balcone.

Ricopri la ciotola con il nastro di alluminio, poi versa del caffè sopra. A questo punto, non dovrai fare altro che prendere un accendino e dare fuoco al caffè. Tranquillo, non ci sarà nessun incendio in casa tua e il caffè ti permetterà di ottenere lo stesso effetto dello zampirone, ma sarà tutto naturale. Questo trucco funziona davvero, dovresti provarlo anche a casa tua se non sopporti la presenza degli insetti durante l’estate.

Gestione cookie