Quando si tratta di fare i regali di Natale, è sempre meglio scegliere qualcosa di utile: mio marito lo cercava da una vita, l’ho trovato d Lidl a meno di 20 euro.
Natale è ormai alle porte e c’è chi, come ogni anno, è ancora alla disperata ricerca del regalo perfetto per il proprio partner. Conoscere profondamente una persona, però, ci da un certo vantaggio: sapere cosa potrebbe desiderare. Mio marito lo cercava da una vita e l’ho scovato da Lidl a meno di 20 euro: sotto l’Albero di Natale farà un figurone e lui resterà a bocca aperta.
Ognuno ha i suoi hobby e le sue passioni, su questo non c’è dubbio. C’è chi ama dedicarsi al giardinaggio, chi al modellismo e chi, invece, si diletta a fare qualche lavoretto in casa di tanto in tanto, così da risparmiare anche sui costi di un esperto. Questo accessorio, dunque, potrebbe rivelarsi il miglior regalo per gli appassionati del “fai da te”: di che si tratta e cosa sapere.
Una cassetta degli attrezzi, in genere, non manca mai in casa, ma è pur vero che, non essendo degli esperti, al suo interno vi si trova un po’ di tutto. E, magari, manca proprio l’accessorio del quale, invece, avremmo più bisogno. Che sia perché il prezzo non è proprio abbordabile o perché, semplicemente, non abbiamo mai trovato il tempo per andare ad acquistarlo, ecco che ci ritroviamo a doverne fare a meno. Se, però, si tratta di questo in particolare, Lidl ha un’offerta davvero allettante.
Dal 16 di Dicembre, infatti, sarà possibile acquistare un avvitatore ricaricabile con cambio kit integrato a 17,99 euro. L’accessorio, con apposita custodia, vanta anche il relativo cavo di ricarica USB. In dotazione, inoltre, vi sono anche 14 bit 25 mm di cui 9 a tamburo integrato.
Si tratta sicuramente di un’offerta interessante, soprattutto per chi vuole fare un regalo qualcuno che ama dedicarsi a dei piccoli lavoretti fuori e dentro casa. Il prezzo conveniente, proprio a ridosso delle feste natalizie, potrebbe trasformarlo nel dono perfetto da far trovare sotto l’albero. Non resta che fare un salto al punto vendita più vicino e scoprire tutti i dettagli: potrebbe davvero risparmiarci di correre da un negozio all’altro alla ricerca del dono perfetto.