Metti+via+aceto+e+sapone+giallo%2C+basta+una+goccia+di+questo+ingrediente+per+lucidare+e+pulire+alla+perfezioni+le+superfici+in+acciaio
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/metti-via-aceto-e-sapone-giallo-basta-una-goccia-di-questo-ingrediente-per-lucidare-e-pulire-alla-perfezioni-le-superfici-in-acciaio.html/amp/
Lifestyle

Metti via aceto e sapone giallo, basta una goccia di questo ingrediente per lucidare e pulire alla perfezioni le superfici in acciaio

Per pulire alla perfezione le superfici in acciaio prova questo ingrediente naturale ed economico: una volta provato non tornerai più indietro.

Di solito, nelle faccende domestiche, quando si deve pulire una superficie in acciaio si utilizzano molto l’aceto e il sapone giallo. Quello che non tutti sanno è che in realtà basta solo un prodotto del tutto naturale (ed anche economico).

Il prodotto per pulire le superfici in acciaio in modo naturale ed economico – Abruzzo.cityrumors.it

Il sapone giallo è un prodotto sgrassante e igienizzante che troviamo facilmente in commercio sotto forma di panetti. Si tratta di un prodotto a base di acqua, olio di cocco e glicerina. Ha un potente effetto sgrassante. L’aceto di vino bianco, invece, ha un potere quasi magico dal momento che igienizza, lucida e risulta anche molto efficace contro tutti gli aloni.

Non tutti sanno che, però esiste un altro prodotto molto efficiente ed anche economico che è in grado a igienizzare tutte le superfici in acciaio. Si tratta di un ingrediente naturale: in questo modo si rispetta l’ambiente in cui si vive e non si creano problemi di salute a noi e ai componenti della nostra famiglia. Ma di quale prodotto parliamo?

Un prodotto naturale per pulire le superficie in acciaio

Quando si tratta di pulizie domestiche di solito si cerca sempre un metodo che non ci faccia perdere tempo e che sia efficace. Oltre all’aceto, al bicarbonato di sodio e al sapone giallo ce ne è un altro che risulta molto efficace, potente, ecologico, oltre ad essere economico.

L’olio di cocco è un prodotto perfetto per le pulizie-Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta dell’olio di cocco, ovvero  un grasso vegetale naturale che può essere utilizzato in cucina per tutti i tipi di cottura. È perfetto al posto del burro nella preparazione di dolci, ma è anche un fantastico prodotto che ti aiuta a pulire in modo semplice e veloce. Il risultato finale ti stupirà!

L’olio di cocco è l’ideale per far sì che le tue posate siano davvero pulite. È perfetto anche per pulire le pentole di rame o quelle in ferro. Inoltre, questo prodotto naturale è in grado di pulire l’argenteria e i gioielli. Ed è anche in grado di rimuovere la ruggine dall’acciaio.

Serve anche a rimuovere la ruggine dall’acciaio. Insomma, riesce a togliere ogni traccia di sporco in modo facile e veloce. Ora sta a te provare l’olio di cocco su tutte le superficie in acciaio. Siamo assolutamente certi che rimarrai senza parole dal risultato.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.