Si dice che Meghan per tutta la vita abbia fatto una serie di follie riguardo alla dieta, ma vediamo meglio in cosa consistono queste follie.
Meghan è conosciuta per il suo approccio olistico alla vita. Vive ormai da alcuni anni con il principe Harry e i loro figli, Archie e Lilibet, in una villa da 14,5 milioni di dollari a Montecito, California, insieme ai loro animali salvati.
Prima di sposare Harry, il suo blog di lifestyle, The Tig, evidenziava la sua dedizione al benessere. Anche se la duchessa ha chiuso il suo blog nel 2017, il recente lancio del suo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard, ha rafforzato ulteriormente questo aspetto della sua vita.
Per quanto riguarda la sua dieta, Meghan sembra puntare tutto su un equilibrio che include qualche “sgarro” occasionale. In “Finding Freedom”, Omid Scobie e Carolyn Durand, hanno descritto la vita della giovane duchessa di Sussex.
I due scrivono infatti che Meghan inizia la giornata con una tazza di acqua calda e limone, seguita dalla sua colazione preferita: avena, preparata con latte di mandorle o di soia, e arricchita con banane e sciroppo di agave. In un’intervista con Shape, Meghan ha inoltre dichiarato di cercare di mangiare sano il più possibile e infatti ha detto: “Cerco solo di evitare le cose che so che mi faranno sentire letargica o pigra…Mangio principalmente pesce e verdure, ma sono anche una buongustaia”.
La duchessa ha poi parlato a Today dove ha detto: “È facile cedere alla tentazione di un caffè nel pomeriggio. Ma se preparo un succo con mela, cavolo riccio, spinaci, limone e zenzero e lo porto al lavoro, mi dà una spinta decisamente migliore rispetto ad un espresso”. Meghan ha inoltre confessato a Today di essere una grande fan del vino. La duchessa ha infatti rivelato che: “Alla fine di una lunga giornata, non c’è niente di meglio di un bicchiere di vino. Una volta mi andava bene qualsiasi vino rosso, ma con il tempo il mio palato è diventato più esigente”.
Bisogna anche ricordare che la Markle ha sempre sostenuto l’importanza dell’equilibrio e infatti ha rivelato che: “Mi alleno regolarmente, quindi non voglio sentirmi privata di qualcosa. Quando lo fai, rischi di abbuffarti. Non è una dieta; è uno stile di vita alimentare”.
Chiaramente nonostante Meghan stia attenta tutta la settimana, come ha detto lei stessa, il weekend si lascia un pochino più libera. La cena della domenica è infatti uno dei momenti preferiti di Meghan. La duchessa ha infatti detto a Today che: “Sono una grande fan delle cene della domenica. Che si tratti di tajine di agnello, arrosto o una sostanziosa zuppa, l’idea di riunirci per un pasto sostanzioso con amici e familiari la domenica mi conforta”.